Se stai cercando una location favolosa nella Capitale, dove organizzare degli eventi o dei ricevimenti importanti, Villa Parco della Vittoria potrebbe essere la soluzione giusta e perfetta. La nostra Agenzia Eventi è in grado di proporti l’affitto di questa villa storica indimenticabile e tutti i vari servizi aggiuntivi.
Villa Parco della Vittoria Roma è una costruzione del 1800 edificata su di un colle, quello di Monte Mario, ossia una zona residenziale esclusiva e molto raffinata. Nel passato quest’area veniva utilizzata per produrre olio di oliva e vino, oggi invece Villa Vittoria si trova all’interno della Riserva Naturale Protetta di Monte Mario.
Villa Parco della Vittoria a Roma è la sistemazione ideale per allestire eventi privati e aziendali, cerimonie come i matrimoni, e feste di ogni genere come compleanni, per i 18 anni, ma anche mostre, convegni, sfilate e servizi fotografici. Grazie alla sua posizione incantevole tutti gli invitati saranno piacevolmente attratti da una fantastica vista sulla capitale. È una villa dal fascino irresistibile e raggiungibile facilmente in pochi minuti dal centro. Nello stesso tempo resta isolata e distante dal caos della città, infatti è ubicata in Via della Camilluccia, 64.
Gli spazi della Villa
Villa Vittoria vanta un agevole ingresso e un parcheggio gratuito con 100 posti auto. È una struttura dal fascino suggestivo grazie ad una raffinata architettura che diventa in certe zone della villa più familiare e accogliente. L’ideale per eventi speciali, banchetti o incontri di lavoro che saranno sempre in grande stile e ricercati, ma soprattutto avvolti da un’atmosfera senza tempo.
Gli interni di Villa Parco della Vittoria offrono 3 sale per 500 mq in totale, mentre gli esterni si estendono per 5000 mq di Parco. In relazione all’evento da festeggiare è quindi possibile usufruire di tavoli esterni nel verde oppure di un grande gazebo e diversi banconi e postazioni per drink e food. Anche all’interno le sedute non sono da meno perché le sale per cene e pranzi accolgono fino a 250 persone. Oltre ad una sala per discoteca e postazione Dj e Bar.
Il fascino e l’eleganza sono i punti di forza della brillante location Villa Vittoria che dopo la corposa
ristrutturazione ospita circa 200 persone sia all’esterno che all’interno per soddisfare preferenze ed esigenze di ogni tipo come eventi privati, ricevimenti, cerimonie, serate di gala, aperitivi, buffet.
Nella prima sala vicino all’ingresso, si nota subito un lucido pianoforte nero e un grazioso salotto, oltre al guardaroba.
La seconda sala può ospitare gruppi musicali per una serata all’insegna della musica dal vivo oppure la postazione Dj è ugualmente apprezzata dato che porta sulla pista chiunque. Ma il fascino della location sono le ampie vetrate che regalano panorami mozzafiato.
Anche dalla terza sala la vista sulla città è indimenticabile oltre ad essere collegata con il capiente gazebo da utilizzare nella stagione estiva e ubicato sulla favolosa terrazza della villa.
Sono tutti spazi perfetti con arredi essenziali per completare la bellezza delle finiture interne. Ma lo sguardo nel complesso generale si sofferma sulle vedute della città eterna che si possono ammirare dalle vetrate sia di giorno che di sera. Riprendendo la descrizione particolareggiata della bella Villa Vittoria non si può non sottolineare i soffitti con travi di legno e uno splendido pavimento in cotto. Un’atmosfera piacevole messa in risalto anche dagli affreschi con vedute e soggetti della Roma ormai persa per sempre, creati da Nestore Bernardi.
Altri spazi
Le zone messe a disposizione continuano con il prato adiacente, curatissimo e ricco di vegetazione, spesso utilizzato per cene, riti civili, zona relax per gli eventi più lunghi, ma anche solo per usufruire dell’ampio verde del Parco. I giardini godono di una manutenzione perfetta e di una illuminazione suggestiva composta da numerosi lampioni in stile ottocentesco. C’è pure un viale d’ingresso per accogliere al meglio, e mostrare fin da subito il livello esclusivo di Villa Parco della Vittoria.